giovedì 4 novembre 2010

Ancora 4 giorni

Allora, stamattina abbiamo fatto il punto della situazione: le probabilità di avere il visto per domani ci sono, ma l'orario non si può stabilire; io e Teresa abbiamo i biglietti già staccati per domenica; per partire domani dovremmo praticamente andare all'ambasciata con le valige pronte, ma senza certezza di poter partire.
A questo punto chiamo l'agenzia per vedere se ci sono posti per venerdì: buca.
Tanto vale metterci il cuore in pace e quindi decidiamo di partire domenica, per Roma via Madrid, e poi mercoledì mattina, con calma, rientreremo a Catania. La buona notizia è che quanto meno il biglietto di Dayana è costato la metà del previsto.


A voler guardare l'aspetto positivo della cosa, avremo più tempo per salutare gli amici, per fare i bagagli, per ultimare gli acquisti di souvenir.
Torniamo alla cronaca, dopo i compiti, siamo andati a pranzo al centro italiano, dove alle 14 i bambini hanno seguito la lezione di nuoto.
Rientro a casa e relax, con un po' di telefonate per organizzare la giornata di domani.

2 commenti:

  1. che bella notizia......ultimi giorni in Colombia....godeteveli...quella tranquillità vi mancherà.....ma non vediamo l'ora di sapervi in Italia!!!!!buoni preparativi.....e buon rientro da tutti noi....CLAUDIA RICCARDO E FAM

    RispondiElimina
  2. Carissimi, siamo molto contenti per la gioia che provate in questo momento e vi auguriamo un futuro pieno di cose belle! Intanto buon viaggio e buon rientro a casa e speriamo di poter conoscere presto la piccola Dayana. Un abbraccio a tutti e tre Elsa e Benedetto

    RispondiElimina